Quantcast
Saffioti: "Forza Italia pensa solo a occupare qualche poltrona?" - BergamoNews
Elezioni provinciali

Saffioti: “Forza Italia pensa solo a occupare qualche poltrona?”

Un attacco fronte alla segreteria di Forza Italia, sferrato proprio da chi fino a poco tempo fa era al vertice del partito a livello bergamasco. Carlo Saffioti non usa mezzi termini per criticare l'atteggiamento della segreteria orobica nella gestione delle prossime elezioni provinciali. Il coordinatore Alessandro Sorte ha deciso di appoggiare la candidatura di Matteo Rossi, esponente del centrosinistra. Un accordo che andrà in scena in molte province italiane e che non convince per nulla l'ex consigliere regionale.

Un attacco fronte alla segreteria di Forza Italia, sferrato proprio da chi fino a poco tempo fa era al vertice del partito a livello bergamasco. Carlo Saffioti non usa mezzi termini per criticare l’atteggiamento della segreteria orobica nella gestione delle prossime elezioni provinciali. Il coordinatore Alessandro Sorte ha deciso di appoggiare la candidatura di Matteo Rossi, esponente del centrosinistra. Un accordo che andrà in scena in molte province italiane e che non convince per nulla l’ex consigliere regionale.

Saffioti ha pubblicato un post su Facebook per diffondere tutta la sua indignazione:

"Il popolo dei moderati ci chiede di costruire l’alternativa a Renzi e alle sue slide. Chi non ci sta o è’ cieco o e’ masochista." Dalla Agenzia ufficiale di Forza Italia "il mattinale" di martedì 16 settembre. Osservo quello che la segreteria di FI sta combinando a Bergamo ( mi dicono anche a Brescia, città della Gelmini!), dove per le elezioni provinciali ha rinunciato financo a presentare un proprio candidato e sostiene quello del PD cui ha lasciato ogni iniziativa politica in cambio di qualche briciola di potere.

La segreteria di FI a Bergamo e’ cieca o masochista ? Oppure pensa solo a occupare qualche poltrona, essendo incapace di un progetto politico alternativo a quello del centrosinistra? Presidente Berlusconi: si rende conto che in periferia si sta demolendo la residua credibilità di FI?

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Alessandro Sorte
Politica
Forza Italia Bergamo, Sorte nuovo coordinatore “Cambiamo aria al partito”
Mariastella Gelmini
Elezioni
Forza Italia, Gelmini: “A Bergamo il partito ha dato il massimo”
Giuseppe Pezzoni
Verso le elezioni
Provincia: sfida a due Pezzoni corre, per Rossi non sarà una passeggiata
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI