BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, parcheggio gratis per chi acquista biglietti all’interno dell’aeroporto

Sacbo promuove una nuova iniziativa per agevolare l'accesso della propria utenza ai servizi aeroportuali: dal 22 settembre chi si reca in aeroporto per effettuare operazioni che prevedono servizi a pagamento o acquisti alla biglietteria non paga il parcheggio.

Sacbo promuove una nuova iniziativa per agevolare l’accesso della propria utenza ai servizi aeroportuali. Da lunedì 22 settembre 2014 chi si reca in aeroporto per effettuare operazioni che prevedono servizi a pagamento o acquisti alla biglietteria, non paga il parcheggio.

Con una spesa minima di 5 €, chi arriva in auto, riceve un voucher che dà diritto alla gratuità di un’ora nell’area del parcheggio sosta breve, di fronte al terminal partenze. Questa nuova agevolazione consente, con l’assistenza di uno staff altamente professionale, di procedere con assoluta tranquillità e comodità alla prenotazione e all’acquisto di biglietti di tutti i vettori per qualsiasi destinazione (non solo per voli in partenza da Orio al Serio), all’accettazione e imbarco dell’animale domestico, alla modifica della prenotazione, all’aggiunta del bagaglio, all’effettuazione del check-in online (per le compagnie che lo richiedono) e all’acquisto, in anticipo, del fast track e dell’accesso alle sale Vip che si trovano in aeroporto.

La biglietteria dell’aeroporto è aperta dalle 5.00 del mattino fino alle 21, sette giorni su sette, 365 giorni all’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aris

    mi sembrano quasi tutte operazioni che si possono fare tranquillamente da casa via internet. Perchè favorirle facendo spostare inutilmente le pesonoe in auto intasando quei pochi parcheggi disponibili? Meglio non far pagare mezz’ ora a chi va a prendere le persone in arrivo, visto che oggi tantissimi parcheggiano sul lato della strada confinante con l’ A4, per non dovere pagare il parcheggio per solo 10-20 min di sosta in attesa dell’ uscita dei passeggeri