BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marianna Gautieri, la figlia dell’ex atalantino scalda il web con le sue foto hot fotogallery

Il padre ha incantato le platee con le sue giocate, lei lo sta facendo con le sue foto hot. Si tratta di Marianna Gautieri, figlia dell'ex giocatore dell'Atalanta e ora allenatore del Livorno. Guarda le immagini

Il padre ha incantato con le sue giocate in campo, lei lo sta facendo con le sue foto hot. Si tratta di Marianna Gautieri, figlia dell’ex giocatore dell’Atalanta e ora allenatore del Livorno. (Guarda le foto cliccando QUI)

Ma oltre a dare sfoggio della sua bellezza, la giovane sembra anche aver preso dal padre la passione del pallone, e sembra pure intendersene.

Nelle sue bacheche Facebook e Instagram, Marianna saluta ogni giorno tutti i suoi seguaci, più di ottomila, e racconta la sua vita tramite i selfie. Il fenomeno Gautieri si sposta così, grazie a un altro tipo di talento, dal campo ai social con un passaggio di testimone tra padre e figlia.

La piccola acquario, figlia del mitico Carmine ‘Gaucho’ Gautieri, indimenticato tra i tifosi atalantini, forse ha velleità di modella e i suoi commentatori le suggeriscono di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo: “dovresti fare la velina di Striscia”, commenta qualcuno. Ma c’è anche chi le suggerisce una carriera calcistica: “Marianna con te in avanti il Livorno va dritto in Champions League, fatti convocare da tuo padre!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sbalordito

    Wow che grande articolo!

  2. Scritto da giobatta

    mi sembra che se si chiede a qualcuno “cosa fai nella vita.”, venga ritenuta normale una risposta del tipo:” ho un profilo su facebook e su istagram con migliaia di follower”. cio’ mi ricorda un film di moretti: “Giro… vedo gente… mi muovo… conosco… faccio cose…”
    (non ho mai amato tanto le infermiere che fanno turni massacranti, con malati gravi e stipendi modesti)