BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 3 mesi trovato morto in culla

Alessio, un bimbo di 3 mesi, è stato trovato morto in culla dai suoi genitori la mattina del 17 settembre nella loro casa di Boario Terme. Il bimbo era nato con una disfunzione cardiaca ed era seguito nel reparto di cardiochirurgia pediatrica dell ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Dramma in Valcamonica. Alessio, un bimbo di 3 mesi, è stato trovato morto in culla dai suoi genitori la mattina del 17 settembre nella loro casa di Boario Terme. Il bimbo era nato con una disfunzione cardiaca ed era seguito nel reparto di cardiochirurgia pediatrica dell ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inutile l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’eliambulanza del civile. Constatato il decesso il bimbo è stato portato all’ospedale di Esine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.