BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, ladri in bici nella notte scappano alla vista degli agenti

Ritrovati un decespugliatore e un soffiatore agricolo. La verifica della Polizia Scientifica del Commissariato ha permesso comunque la rilevazione di alcune impronte digitali sulle biciclette attraverso le quali è in corso la procedura per l’identificazione dei due presunti ladri.

Operazione della polizia di Treviglio guidata dal vice commissario Lino Murtas nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre 2014. La Volante del Commissariato, durante la normale attività di controllo del territorio, ha incrociato in via Cellini, provenienti da via Sabotino, due persone che viaggiavano a bordo di biciclette.

Alla vista degli agenti i due hanno abbandonato i mezzi per terra, dileguandosi attraverso la massicciata ferroviaria e facendo perdere le proprie tracce a causa del buio. Sul posto sono state ritrovate oltre alle due biciclette, un decespugliatore con motore a scoppio, un soffiatore agricolo pure con motore a scoppio e una borsa contenente attrezzi atti allo scasso.

La verifica della Polizia Scientifica del Commissariato ha permesso comunque la rilevazione di alcune impronte digitali sulle biciclette attraverso le quali è in corso la procedura per l’identificazione dei due presunti ladri.

Tenuto conto che al momento non sono ancora state depositate le denunce di furto, sia le biciclette che il materiale sequestrato (visibili chiaramente nella foto) rimangono in custodia al commissariato a disposizione dei proprietari per la restituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.