BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazzo ferito al liceo Lussana, mistero sulle cause dell’infortunio

Uno studente del liceo Lussata è stato trovato ferito all'ingresso secondario della scuola superiore, in via Foro Boario: ferite e sangue copioso dal volto, che hanno reso necessario l'intervento del personale sanitario inviato dal 118. E' mistero sulle cause dell'incidente, se di incidente si tratta. Non è escluso che lo studente sia stato malmenato.

Più informazioni su

Uno studente del liceo Lussata è stato trovato ferito all’ingresso secondario della scuola superiore, in via Foro Boario: ferite e sangue copioso dal volto, che hanno reso necessario l’intervento del personale sanitario inviato dal 118. E’ mistero sulle cause dell’incidente, se di incidente si tratta. Non è escluso che lo studente sia stato malmenato. Le telecamere posizionate all’ingresso del liceo potranno far luce sulle cause dell’episodio, anche grazie all’intervento della questura che si occuperà del caso. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Non sono ancora state rese note le sue condizioni.

Seguono aggiornamenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.