BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In viaggio con 190 grammi di cocaina: arrestata donna di Capo Verde

La sostanza stupefacente, contenuta in un sacchetto, è stata intercettata mentre una cittadina di Capo Verde, proveniente con un volo da Madrid, cercava di nasconderla nel proprio bagaglio, già controllato in precedenza, prima di essere perquisita.

Nel corso della consueta attività di contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Bergamo – in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Orio al Serio – hanno sequestrato, in collaborazione con la Guardia di Finanza, 190 gr di cocaina. La sostanza stupefacente, contenuta in un sacchetto, è stata intercettata mentre una cittadina di Capo Verde, proveniente con un volo da Madrid, cercava di nasconderla nel proprio bagaglio, già controllato in precedenza, prima di essere perquisita. La trafficante è stata arrestata e denunciata alla competente Procura della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luna

    Un altra risorsa che fa I lavori ch e i nostril giovani non vogliono piu fare.