BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionato Italiano GT In vetta la coppia Iacone-Tempesta

Campionato Italiano GT a Vallelunga. La coppia Iacone-Tempesta in vetta al Campionato italiano GT.

Più informazioni su

Dopo la rincorsa iniziata lo scorso giugno sul circuito di Monza, la coppia Iacone – Tempesta, a bordo della vettura n° 134 del Team Bonaldi Motorsport, conquista la vetta del campionato Italiano GT. Nonostante la penalizzazione imposta alle Lamborghini Gallardo al termine del week end del Paul Ricard, con il nuovo balance of performance (BOP) – un intervento sulla meccanica della vettura per limitarne la potenza e, di conseguenza, la velocità – il Team Bonaldi Motorsport colleziona un 3° posto in Gara 1 e un 2° posto in Gara due con la vettura n° 134 della coppia Iacone – Tempesta e un 4° posto in gara 1 e un 3° posto in Gara 2 con la vettura n° 133 pilotata da Ivan “El Pato” Benvenuti e Mirko Zanardini.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’ottimo lavoro del team e dei piloti che hanno massimizzato il risultato, nonostante la limitazione imposta alle nostre macchine“, racconta Marco Bielli, Team Manager Bonaldi Motorsport.

La classifica ad oggi:

1° posto Simone Iacone e Sacha Tempesta

6° posto Ivan “El Pato” Benvenuti

7° posto Mirko Zanardini

I prossimi appuntamenti

12/10 Imola

26/10 Monza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.