BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camionista muore schiacciato dal fieno che trasportava

Un autotrasportatore di 52 anni, originario di Bergamo, è morto oggi dopo essere stato schiacciato dalle balle di fieno che stavano per essere caricate sul suo camion.

Più informazioni su

Un autotrasportatore di 52 anni, originario di Bergamo, è morto oggi dopo essere stato schiacciato dalle balle di fieno che stavano per essere caricate sul suo camion. Secondo una prima ricostruzione il camionista era nei pressi del cassone del camion quando le balle da tre quintali e mezzo ciascuna sono rotolate giù travolgendolo. L’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Pisa dove è giunto già in arresto cardiocircolatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.