BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe ancora ko Il Como passa al Comunale Le Noci-De Sousa: 0-2

Seconda sconfitta di fila per l'AlbinoLeffe di Alessio Pala che perde anche contro il Como: decisivi i gol nel secondo tempo di Le Noci e De Sousa. I seriani non hanno ancora segnato in questa stagione dopo 3 partite.

Più informazioni su

Seconda sconfitta consecutiva per l’AlbinoLeffe di Alessio Pala che, dopo aver perso contro la Pro Patria, incassa un 2-0 casalingo dal Como che fa suonare già un piccolo allarme dopo appena tre giornate giocate: i seriani, a quota uno in classifica, non sono ancora riusciti a realizzare una rete in questa stagione.

Senza Girasole e Pesenti, Pala si affida ancora a Geroni e alla coppia d’attacco Momentè-Vorobjovs. La partita si decide nella ripresa, dove i comaschi sono apparsi decisamente più determinati: Salvi è bravo a negare il vantaggio a De Sousa ma al 20′ Amadori si deve inchinare a Le Noci che da calcio piazzato disegna una traiettoria imparabile che si infila all’incrocio dei pali. L’AlbinoLeffe non reagisce e il Como controlla la partita, chiudendola a un minuto dalla fine con De Sousa che, servito da Ganz, beffa Amadori con una precisa conclusione rasoterra.

Tra una settimana la sfida alla Virtus Bassano che si preannuncia già durissima: i giallorossi sono lanciati nelle zone nobili della classifica e, in estate, hanno anche fatto un ottimo percorso in Coppa Italia dove si sono fermati solamente di fronte alla Lazio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo

    bisogna cambiare allenatore,già che siamo ancora in tempo,non ha esperienza e non è adatto categoria