BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sbirro, morto, eroe” L’omicidio dei poliziotti per mano di Vallanzasca

Sabato 13 settembre alle 21, all'Auditorium Centro Civico Treviglio, in largo Marinai d'Italia, si terrà la presentazione del volume "Sbirro, morto, eroe" del Poliziotto scrittore Maurizio Lorenzi sull'omicidio a Dalmine dei poliziotti D'Andrea e Barborini ad opera della banda Vallanzasca

Sabato 13 settembre alle 21, all’Auditorium Centro Civico Treviglio, in largo Marinai d’Italia, si terrà la presentazione del volume "Sbirro, morto, eroe" del Poliziotto scrittore Maurizio Lorenzi sull’omicidio a Dalmine dei poliziotti D’Andrea e Barborini ad opera della banda Vallanzasca. Presentano Paola Marchese editore, la Vedova D’Andrea Gabriella Vitali, Maurizio Lorenzi, il giornalista Giangavino Sulas, il dottor Antonio Nocera e il Commissario Angelo Lino Murtas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.