BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da un’auto mentre va al lavoro in bici muore papà di 4 figli

Era in sella alla sua bicicletta e stava andando al lavoro quando all'alba di sabato 13 settembre è stato da un'auto a Cologno al Serio. Nell'impatto, avvenuto poco dopo le 6 in via Alcide De Gasperi, ha perso la vita Besnik Myftari, 45 anni, operaio, padre di quattro figli tutti piccoli: dai 4 agli 11 anni.

Era in sella alla sua bici, una mountain bike, ed era diretto al lavoro, in un’azienda di Mornico al Serio quando un’auto lo ha investito e ucciso. E’ morto così, all’alba di sabato 13 settembre Besnik Myftari, operaio 45enne, di origini albanesi in Italia da oltre vent’anni.

L’uomo stava percorrendo via Alcide De Gasperi a Cologno al Serio quando, pochi minuti dopo le 6 un’auto, una Lancia Ypsilon guidata da una 27enne, lo ha investito, scaraventandolo a terra. Un impatto violentissimo che non gli ha dato scampo. Immediati i soccorsi, con i medici del 118 arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica, ma a seguito delle gravi ferite riportate Besnik è spirato poco dopo.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto l’intervento dei carabinieri del 112 di Treviglio e una pattuglia della Polizia Stradale. L’uomo lascia la moglie e quattro figli tutti piccoli, dai 4 agli 11 anni. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.