• Abbonati
Bergamo

Condominio Expo Apre al pubblico la fiera delle ristrutturazioni

Dopo le prime due giornate dedicate ai professionisti del settore, sabato 13 settembre il primo Salone nazionale dedicato alla riqualificazione del condominio apre al grande pubblico.

In Italia si stima che siano ben 800mila i condomìni bisognosi di radicali ristrutturazioni. Abitazioni da adeguare ai necessari standard qualitativi richiesti dalla società odierna. Con tali premesse Ente Fiera Promoberg, in collaborazione con la Camera di Commercio di Bergamo, le associazioni del sistema edilizio bergamasco, e la testata Condominio Sostenibile e Certificato, ha ideato CONDOMINIO EXPO, il primo salone nazionale dedicato in modo esclusivo ai condomìni, ai loro amministratori e a chi li vive.

La manifestazione in corso alla Fiera di Bergamo, dopo le prime due giornate dedicate agli operatori professionali, sabato 13 settembre apre anche al grande pubblico. Quel pubblico che nei condomìni ci vive, e che ha la necessità di sapere in presa diretta come può cambiare la propria abitazione, e con essa, anche il proprio stile di vita. Sono 150 gli espositori che hanno aderito al nuovo progetto di Condominio Expo, distribuiti su 6.500 mq del padiglione A del polo fieristico di Bergamo.

Il visitatore avrà la possibilità di un confronto diretto con i produttori e/o i rappresentanti delle più innovative soluzioni abitative. Per citare qualche esempio, dai sofisticati sistemi domotici per la gestione della casa e la salute dei componenti, alle soluzioni più recenti per la gestione dei condomìni. Presente anche il settore del credito, con proposte dedicate alle ristrutturazioni edilizie. Anche sabato la manifestazione affianca alla parte espositiva un nutrito programma di convegni e workshop dedicati in particolare ai consumatori. (vedi documento allegato)

CONDOMINIO EXPO 2014

– Fiera di Bergamo, Via Lunga Bergamo Sabato 13 settembre 2014

– dalle ore 9 alle 18

INGRESSO MANIFESTAZIONE GRATUITO – Parcheggio € 3,00

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI