BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rovetta, malore in auto: accosta ma muore prima dell’arrivo dei soccorsi

E' stato colpito da un infarto mentre si trovava in auto, è riuscito ad accostare ma non a evitare la morte. Un 66enne di Sovere, L.F., è deceduto venerdì 12 settembre alle 7 a Rovetta, a causa del malore dopo essere finito contro un muro

E’ stato colpito da un infarto mentre si trovava in auto, è riuscito ad accostare ma non a evitare la morte. Un 66enne, L.F., è deceduto venerdì 12 settembre alle 7 a Rovetta, stroncato da un infarto mentre era a bordo della sua auto, una Mercedes.

L’uomo, un pensionato di Sovere stava percorrendo via Risorgimento a San Lorenzo di Rovetta, nella zona della chiesa parrocchiale, in direzione Rovetta, quando all’improvviso è stato colpito da un infarto.

Per evitare di creare problemi a pedoni o automobilisti ha accostato lentamente la propria auto, andando a sbattere contro il muro di un’abitazione. Alcuni passanti hanno chiamato il 118.

Sul posto sono giunti un’automedica e una pattuglia del Corpo Volontari Presolana ma l’uomo era già deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi a causa del malore avuto.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vilminore, la polizia locale dell’Unione dei Comuni della Presolana per regolare il traffico e i Vigili del Fuoco di Clusone per rimuovere il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.