BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio solidale, città dell’Ice Bucket Challenge contro la Sla

Il sindaco, l'opposizione, l'azienda ospedaliera di Treviglio e ora anche i cittadini: Treviglio è la città dell'Ice Bucket Challenge, la secchiata d'acqua per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la Sla. Giovedì 10 settembre in piazza Manara i volontari dell'AISLA hanno tenuto un banchetto per raccogliere i fondi. La doccia gelata, viste le temperature, è stata sostituita da una secchiata di coriandoli. Ma il successo è stato identico.

Il sindaco, l’opposizione, l’azienda ospedaliera di Treviglio e ora anche i cittadini: Treviglio è la città dell‘Ice Bucket Challenge, la secchiata d’acqua per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la Sla.

Giovedì 10 settembre in piazza Manara i volontari dell’AISLA hanno tenuto un banchetto per raccogliere i fondi. La doccia gelata, viste le temperature, è stata sostituita da una secchiata di coriandoli. Ma il successo è stato identico.

LO STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Narno Pinotti

    Coriandoli e banchetto invece di acqua gelata e Youtube. Chissà cosa s’inventeranno adesso le suocere che, per non ammettere di avere il braccino corto, tiravano in ballo l’esibizionismo.