BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scadenza Tasi, Palafrizzoni potenzia l’ufficio tributi

Tra poco più di un mese, il 16 ottobre, è il termine fissato per pagare la prima rata della Tasi. Dopo il caos di giugno, con gli uffici presi dall'assalto dai contribuenti, Palafrizzoni ha deciso di potenziare il servizio a Palazzo Uffici, di fronte al municipio: dieci operatori aggiuntivi, per un totale di 22 assistenti, al lavoro in orario continuato dalle 8.30 alle 16. La decisione è stata presa per venire incontro ai circa diecimila cittadini chiamati a pagare la tassa sui servizi indivisibili.

Più informazioni su

Tra poco più di un mese, il 16 ottobre, è il termine fissato per pagare la prima rata della Tasi. Dopo il caos di giugno, con gli uffici presi dall’assalto dai contribuenti, Palafrizzoni ha deciso di potenziare il servizio a Palazzo Uffici, di fronte al municipio: dieci operatori aggiuntivi, per un totale di 22 assistenti, al lavoro in orario continuato dalle 8.30 alle 16. La decisione è stata presa per venire incontro ai circa diecimila cittadini chiamati a pagare la tassa sui servizi indivisibili.

L’F24 può anche essere stampato a casa attraverso il comodo servizio online predisposto dall’amministrazione. Per le persone disabili è prevista la possibilità di fissare un appuntamento allo 035.399543. Dal 22 settembre entrerà in funzione l’assistenza anche nelle sedi decentrate in via Furietti (lunedì, mercoledì e venerdì); Largo Roentgen (lunedì, mercoledì e venerdì); al Lazzaretto (martedì, giovedì e sabato), in tutti e tre i casi dalle 8.30 alle 12.30.

Qui la pagina del sito comunale per calcolare la Tasi online

LE ALIQUOTE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.