BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia e freddo guastano l’ultima Movida a Bergamo Guarda le fotografie

Il terzo appuntamento di quest'anno con Vivi Bergamo il giovedì è stato in parte rovinato dalla temperatura piuttosto bassa e da un temporale che si è abbattuto su Bergamo intorno alle 22. Nel complesso la serata ha visto comunque la partecipazione di alcune migliaia di persone (anche se in numero inferiore rispetto alle due precedenti di luglio)

 Pioggia e vento guastano l’ultima Movida di Bergamo del 2014. Il terzo appuntamento di quest’anno con Vivi Bergamo il giovedì, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Bergamo – in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio Bergamo Centro, Ascom e Confesercenti – e giunta alla sua quinta edizione, è stato in parte rovinato dalla temperatura piuttosto bassa e da un temporale che si è abbattuto su Bergamo intorno alle 22. 

 

Guarda le foto della serata cliccando qui sotto: 

Galleria 1 

Galleria 2

Diversa gente si è così rifugiata sotto i vari portici della città. Gli spettacoli e le attrazioni sono poi riprese mezzora dopo quando ha smesso di piovere, anche se molti dei presenti erano già tornati a casa. 

Nel complesso la serata ha visto comunque la partecipazione di alcune migliaia di persone (anche se in numero inferiore rispetto alle due precedenti di luglio). Molte vestite di rosa, in onore al tema della moda scelto per questo appuntamento.

Non sono mancate esibizioni musicali, di danza, di ginnastica e intrattenimenti vari. Oltre ai negozi aperti, così il teatro Donizetti, con visite guidate e la possibilità di assistere alle prove della Lucia di Lammermoor, sul palco cittadino nelle prossime settimane, all’apertura della stagione lirica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.