BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuma su volo Ryanair Bergamo-Alghero Duemila euro di multa

Altro low cost: il volo Ryanair dall'aeroporto di Bergamo a quello di Alghero è costato duemila euro, ben più di una tratta intercontinentale. Colpa della multa che un turista lombardo si è visto appioppare una volta sceso la scaletta del Boeing. Il 46enne infatti è stato “pizzicato” a fumare nel bagno dell'aereo. L'allarme non è scattato, ma il personale ha trovato il mozzicone ed è riuscito a risalire al colpevole.

Più informazioni su

Altro low cost: il volo Ryanair dall’aeroporto di Bergamo a quello di Alghero è costato duemila euro, ben più di una tratta intercontinentale. Colpa della multa che un turista lombardo si è visto appioppare una volta sceso la scaletta del Boeing. Il 46enne infatti è stato “pizzicato” a fumare nel bagno dell’aereo. L’allarme non è scattato, ma il personale ha trovato il mozzicone ed è riuscito a risalire al colpevole. L’episodio è avvenuto un paio di giorni fa sul volo atterrato in Sardegna dopo le 23, come riporta il giornale La Nuova Sardegna. L’uomo non ha avuto reazioni scomposte, anzi, ha accettato la multa senza protestare troppo. Forse perché poco prima gli avevano detto che l’importo poteva arrivare fino a seimila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ipocrisia

    con 6.000 comprava l’aereo su cui viaggiava…

  2. Scritto da roberto 52

    fatto bene a multare!

  3. Scritto da pinko pallino

    Non ci vedo nulla di male….

  4. Scritto da paperoga

    “L’allarme non è scattato, ma il personale ha trovato il mozzicone ed è riuscito a risalire al colpevole”: allora facciamogli fare anche le indagini sul caso Yara

  5. Scritto da Andrea

    poco 2000 euro…