BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Acquazzone in Bergamasca, allagamenti e danni Guarda fotografie e video previsioni fotogallery

Ancora danni in Bergamasca a causa della forte pioggia che si è abbattuta sulla zona di Chiuduno, Gorlago, Trescore balneario, Carobbio degli Angeli, Grumello del Monte. Il temporale che si è scatenato nella tarda serata di mercoledì 10 settembre ha fatto straripare rogge e canali di scolo. Il risultato è visibile nelle foto, nei video e nei commenti inviati dai lettori.

Ancora danni in Bergamasca a causa della forte pioggia che si è abbattuta sulla zona di Chiuduno, Gorlago, Trescore balneario, Carobbio degli Angeli, Grumello del Monte. Il temporale che si è scatenato nella tarda serata di mercoledì 10 settembre ha fatto straripare rogge e canali di scolo. Il risultato è visibile nelle foto, nei video e nei commenti inviati dai lettori: strade allagate, scantinati colmi d’acqua, scuole chiuse, auto danneggiate. La stssa zona è stata colpita a metà agosto, quando è esondato il Cherio procurando molti danni. I vigili del fuoco hanno ricevuto moltissime chiamate e sono intervenuti insieme ai volontari della Protezione civile per cercare di limitare il disastro. Fortunatamente ci sono riusciti. Chiuse le scuole medie di Grumello del Monte così come la materna di Chiuduno.

Moltissime le segnalazioni arrivate alla Pagina Facebook di Bergamonews, su Twitter ed Instagram. Ecco i post dei lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.