• Abbonati
Maroni

“Rischio terrorismo, fermiamo l’immigrazione clandestina”

"L'allarme sul rischio terrorismo va bene, ma, oltre a segnalare il pericolo, bisogna mettere in atto le misure adeguate per prevenire e contrastare questi fenomeni eversivi. Mi pare, invece, che il Governo non stia facendo granché". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, riferendosi alle recenti dichiarazioni del ministro dell'Interno in Parlamento sul fatto che l'Italia "è un obiettivo non secondario per i fondamentalisti dell'Isis".

"L’allarme sul rischio terrorismo va bene, ma, oltre a segnalare il pericolo, bisogna mettere in atto le misure adeguate per prevenire e contrastare questi fenomeni eversivi. Mi pare, invece, che il Governo non stia facendo granché". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, riferendosi alle recenti dichiarazioni del ministro dell’Interno in Parlamento sul fatto che l’Italia "è un obiettivo non secondario per i fondamentalisti dell’Isis".

"L’invasione di clandestini, alla quale assistiamo quotidianamente – ha osservato il governatore – è uno dei passaggi che possono portare terroristi nel nostro Paese. Se si vuole davvero prevenire il rischio terrorismo, bisogna bloccare l’immigrazione clandestina".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI