BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pantani è stato ucciso? Nuova indagine 10 anni dopo

"Sulla morte di Pantani c'è una nuova indagine a tutti gli effetti". Così il pm di Rimini Paolo Giovagnoli che a luglio ebbe l'esposto dei genitori del Pirata. L'indagine per omicidio volontario prevede una nuova consulenza medico legale.

"Sulla morte di Pantani c’è una nuova indagine a tutti gli effetti". Così il pm di Rimini Paolo Giovagnoli che a luglio ebbe l’esposto dei genitori del Pirata.

L’indagine per omicidio volontario prevede una nuova consulenza medico legale. I soggetti che nella prima indagine dopo la morte, 14 febbraio 2004, furono indagati e poi patteggiarono (uno fu assolto in Cassazione), la legge impedisce di indagarli nuovamente sul medesimo fatto ma possono essere sentiti come persone informate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luciano Avogadri

    Ho l’impressione che alcune “leggerezze” dell’indagine iniziale, fatte piu’ che altro per motivi di pieta’, vengano adesso fatte diventare la dimostrazione del complotto, solito e inevitabile finale dei gialli all’italiana.

    1. Scritto da Alberto

      A dire il vero esistono anche dubbi sul metodo di rilevamento dell’ematocrito a Madonna di Campiglio. Quando uno non fa più notizia perché vince, non fa vendere giornali, le scommesse sono fiacche, si trovano espedienti per rimediare al tutto. Non è forse tutto colluso e collegato, il mondo del denaro? Da secoli si dice “i soldi vanno coi soldi”.

  2. Scritto da Aldo

    “la legge impedisce di indagarli nuovamente sul medesimo fatto ma possono essere sentiti come persone informate.” Come siamo ridicoli… Incastrateli per evasione fiscale, come per Al Capone……

  3. Scritto da tex

    ma siamo sicuri che sia morto ?