Quantcast
Pantani è stato ucciso? Nuova indagine 10 anni dopo - BergamoNews
Il campione

Pantani è stato ucciso? Nuova indagine 10 anni dopo

"Sulla morte di Pantani c'è una nuova indagine a tutti gli effetti". Così il pm di Rimini Paolo Giovagnoli che a luglio ebbe l'esposto dei genitori del Pirata. L'indagine per omicidio volontario prevede una nuova consulenza medico legale.

"Sulla morte di Pantani c’è una nuova indagine a tutti gli effetti". Così il pm di Rimini Paolo Giovagnoli che a luglio ebbe l’esposto dei genitori del Pirata.

L’indagine per omicidio volontario prevede una nuova consulenza medico legale. I soggetti che nella prima indagine dopo la morte, 14 febbraio 2004, furono indagati e poi patteggiarono (uno fu assolto in Cassazione), la legge impedisce di indagarli nuovamente sul medesimo fatto ma possono essere sentiti come persone informate.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI