BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Da embargo russo danni per 100 milioni di euro all’export italiano”

A oggi "la perdita di valore per l'export italiano per quanto riguarda il primo pacchetto sanzionatorio e' stimabile al massimo in circa 100 milioni secondo i dati storici di agosto-dicembre 2013". Lo ha affermato il ministro dello Sviluppo eocnomico, Federica Guidi, rispondendo in Aula alla Camera a un'interrogazione della Lega sugli effetti del contenzioso Ue con la Russia per la crisi Ucraina. Quanto al secondo pacchetto, ha aggiunto il Ministro, non e' possibile effettuare una quantificazione perche' non e' entrato in vigore.

Più informazioni su

A oggi "la perdita di valore per l’export italiano per quanto riguarda il primo pacchetto sanzionatorio e’ stimabile al massimo in circa 100 milioni secondo i dati storici di agosto-dicembre 2013". Lo ha affermato il ministro dello Sviluppo eocnomico, Federica Guidi, rispondendo in Aula alla Camera a un’interrogazione della Lega sugli effetti del contenzioso Ue con la Russia per la crisi Ucraina. Quanto al secondo pacchetto, ha aggiunto il Ministro, non e’ possibile effettuare una quantificazione perche’ non e’ entrato in vigore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Boh ?!

    Non ho capito perchè quando non si fanno utili devo sempre pagare io .

    1. Scritto da Narno Pinotti

      Ben detto. Si sa da quindici anni che Putin non è un campione di democrazia né di libertà, e che si fa assai pochi scrupoli quando si tratta di estendere la sfera d’influenza russa. Perciò sapevano tutti benissimo con che razza di partner erano in affari.

      1. Scritto da Alberto

        E quali sarebbero i campioni di democrazia e libertà, per inciso?

        1. Scritto da Narno Pinotti

          Vada a vivere in Russia per un paio d’anni, magari da giornalista o insegnante o scrittore: vedrà che capirà da solo la differenza.

  2. Scritto da nino cortesi

    Inviamo Berlusca da Putin. Argomento accessori femminili.