• Abbonati
La polemica

Veranda, Gori replica: “Belotti è fissato, non ha nulla da fare”

Piccata risposta del sindaco Giorgio Gori al segretario della Lega Nord Daniele Belotti che nella mattinata di martedì 9 settembre ha rivolto l'ultimo attacco al primo cittadino sul caso veranda abusiva. "Capisco che Belotti non abbia niente da fare dalla mattina alla sera, ma un partito serio dovrebbe cominciare a preoccuparsi dell'evidente fissazione del suo segretario provinciale per le coperture da giardino".

Piccata risposta del sindaco Giorgio Gori al segretario della Lega Nord Daniele Belotti che nella mattinata di martedì 9 settembre ha rivolto l’ultimo attacco al primo cittadino sul caso veranda abusiva (leggi qui).

Ecco la risposta del primo cittadino:

“Capisco che Belotti non abbia niente da fare dalla mattina alla sera, ma un partito serio dovrebbe cominciare a preoccuparsi dell’evidente fissazione del suo segretario provinciale per le coperture da giardino. Nel merito, poi, Belotti specula sul nulla. Effettuata la rimozione del portico, e ottenuto riguardo alla pavimentazione il benestare dalla Commissione Paesaggio (nominata dalla precedente amministrazione), ho avanzato la richiesta di posa di un pergolato coperto da un telo, con caratteristiche e dimensioni simili a strutture che il Comune ha spesso autorizzato in aree ugualmente sensibili. Se gli organismi preposti (su cui in alcun modo il sindaco può influire) valuteranno la richiesta ammissibile lo realizzerò, altrimenti ne farò a meno”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Gori replica sulla veranda: polemica di bassa lega
La replica
Gori e la veranda: “Polemica di bassa lega I pannelli sono rimovibili”
La veranda di Gori
Dopo le polemiche
Giorgio Gori ha abbattuto la veranda abusiva Prima e dopo – La foto
Generico
Belotti (lega)
“Gori, anche da sindaco continua a fare il furbetto con una nuova veranda”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI