BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple presenta Iphone 6, ecco il nuovo gioiellino tecnologico

Apple presenta gli ultimi nati: Iphone 6 e Iphone 6 plus. I rumors si rincorrono da mesi, ora i nuovi modelli del melafonino sono realtà. Phone 6 da 4.7″, iPhone 6 Plus da 5.5″. Le risoluzioni sono quelle ipotizzate1334×750 a 326ppi in HD per il primo e 1920×1080 pixel a 401ppi in FHD per il secondo.

Più informazioni su

Apple presenta gli ultimi nati: Iphone 6 e Iphone 6 plus. I rumors si rincorrono da mesi, ora i nuovi modelli del melafonino sono realtà. Phone 6 da 4.7″, iPhone 6 Plus da 5.5″. Le risoluzioni sono quelle ipotizzate1334×750 a 326ppi in HD per il primo e 1920×1080 pixel a 401ppi in FHD per il secondo. Lo spessore è di 6.9mm per la versione più piccola e 7.1mm per l’altra. Fino a sette millimetri più sottile di iPhone 5S. Confermato il processore A8 a 64-bit e la connessione LTE Advanced, WiFi 802.11ac. La fotocamera principale è da 8Mpixel, esattamente come quella dellequattro versioni precedenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da chiara

    L’unica cosa che era bello cambiare era la fotocamera, ed é l’unica cosa che ovviamente non hanno fatto! Mah Apple che delusione!

  2. Scritto da marco

    7 millimetri? vi pagano poco vero? non è una buona scusa per la sciatteria…

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Guardi che è davvero 7 mm…

      1. Scritto da Marco

        Penso si riferisse al refuso che é 7 mm più sottile dell’iPhone 5, in realtà é fino 0,7 mm più sottile (iPhone 5s é 7,6mm)

  3. Scritto da massimo

    Uno.schi..phone copioni ahahahah pagate pagate che gli Android costano meno e durano.di pi ahahah viva lo schi..phone il sony xperia z2 vi batte alla grande ahahah