BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaventata da uno sparo Maky scappa di casa “Aiutatemi a ritrovarla”

Riceviamo e pubblichiamo l'annuncio di una nostra lettrice: "Una meticcia tricolore di nome Maky e’ scappata ieri sera (domenica 7 settembre) alle ore 23 circa in zona Bonate Sotto. Probabilmente spaventata a causa di uno sparo. E' molto docile e avvicinabile,con microchip e collare rosa con medaglietta.

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio di una nostra lettrice:

"Una meticcia tricolore di nome Maky e’ scappata ieri sera (domenica 7 settembre) alle ore 23 circa in zona Bonate Sotto. Probabilmente spaventata a causa di uno sparo. E’ molto docile e avvicinabile,con microchip e collare rosa con medaglietta.

Chiunque dovesse vederla chiami al 3475099924".

-Daniela-

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giggi

    Perché non fate anche una rubrica “Cuori solitari”?? Meglio del Tg di Italia1