BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparò e uccise il ladro L’imprenditore Monella si è costituito

Antonio Monella si è costituito nella mattina di lunedì 8 settembre. L’imprenditore era stato condannato in via definitiva a 6 anni e 2 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi di fucile Ervis Hoxha, albanese di 19 anni che gli era entrato in casa per rubare con dei complici.

Si è costituito nella mattina di lunedì 8 settembre Antonio Monella. L’imprenditore di Arzago si è presentato davanti al carcere di via Gleno accompagnato dai suoi legali. Monella era stato condannato in via definitiva a 6 anni e 2 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi di fucile Ervis Hoxha, albanese di 19 anni che gli era entrato in casa per rubare con dei complici. Il Quirinale doveva pronunciarsi sulla sua richiesta di grazia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.