• Abbonati
Roccafranca

Paura alla fiera, 2 donne tentano di rapire bimba: circondate e arrestate

L'episodio è avvenuto sabato sera alla festa del mais nel paese bresciano, un evento che attira un sacco di gente anche dalla vicina provincia di Bergamo. In pochi minuti le due presunte rapitrici sono state circondate, poi finalmente arrestate dai Carabinieri, arrivati repentinamente sul posto.

Due donne avrebbero cercato di rapire una bambina, prima avvicinandosi a lei e poi accompagnandola lentamente mano nella mano. L’episodio è avvenuto sabato sera alla festa del mais di Roccafranca in provincia di Brescia, un evento che attira un sacco di gente anche dalla vicina provincia di Bergamo.

Intorno alle 11 due donne di origine marocchina hanno provato a realizzare il loro orrendo obiettivo. Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio la mamma della bimba di circa un anno, che stava giocando con gli amici ai gonfiabili dell’area dedicata ai più piccoli. Le ha viste, si è insospettita, ha cominciato a gridare e a chiedere aiuto.

Si è avvicinata alle due donne, in compagnia di un familiare, ha attirato l’attenzione di un agente della Polizia Locale. In pochi minuti le due presunte rapitrici sono state circondate, poi finalmente arrestate dai Carabinieri, arrivati repentinamente sul posto.

Un gran sospiro di sollievo per la mamma, che ha potuto riabbracciare la figlia, tra le lacrime. E un pericolo sventato ma che lascia dietro di sé inquietanti interrogativi. Perché le due donne, residenti in una cascina nell’Ovest bresciano, sono state accompagnate in caserma e lì trattenute. Saranno presto interrogate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI