BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto agli impianti in mattinata: treni per Treviglio in ritardo

Trenord ha segnalato intorno alle 8.20 del mattino il guasto agli impianti e l'effetto su più treni in direzione di Treviglio

Lunedì mattina di disagi per i pendolari bergamaschi. Ritardi in direzione di Treviglio a causa di un guasto sulla linea ferroviaria per la città della Bassa ha rallentato fortemente la circolazione dei treni per Gallarate-Varese, di lunedì 8 settembre.

Hanno accumulato ritardi i treni della linea S5 Varese-Gallarate-Milano-Treviglio (foto d’archivio, stazione di Busto Arsizio).

Trenord ha segnalato intorno alle 8.20 del mattino il guasto agli impianti e l’effetto su più treni in direzione di Treviglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giobatta

    qual e’ la notizia?