BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce dalla discoteca e sale su un lampione: 19enne perde un dito

E’ successo all'uscita dallo "Scacco Matto": un ragazzo ha deciso di arrampicarsi su un lampione, fino a raggiungere la protezione in vetro della lampada. Ha poi improvvisamente perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra perdendo un dito

Brutta disavventura per un giovane bergamasco. Una notte brava in discoteca, forse in preda all’euforia di una serata che sembrava non finire mai. Certo arrampicarsi su un palo della luce poco prima dell’alba non è da tutti. E non è da tutti la conseguenza sfortunata che è capitata al 19enne bergamasco che ha provato a salire fino in cima. E’ successo in uscita dallo "Scacco Matto" di Predore, sulla sponda occidentale del lago d’Iseo. Un ragazzo, appena fuori dalla discoteca, ha deciso di arrampicarsi su per il lampione, fino a raggiungere la protezione in vetro della lampada. Ha poi improvvisamente perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Nel precipitare ha però perso un dito della mano, rimasto impigliato ad un gancio in ferro. Grida di dolore e di stupore, e la falange è stata recuperata e messa sotto ghiaccio. Il giovane è stato poi ricoverato in ospedale a Bergamo, al Papa Giovanni XXIII. Il 19enne è stato immediatamente operato. I medici hanno tentato un’operazione di reimpianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.