BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni provinciali, Pezzoni ce la fa: 497 firme raccolte

Giuseppe Pezzoni è riuscito a raccogliere le firme necessarie per presentare la candidatura a presidente della Provincia. L'impresa è riuscita in poco più di quattro giorni, da quando il sindaco di Treviglio ha annunciato di voler sfidare l'esponente del centrosinistra Matteo Rossi.

 Giuseppe Pezzoni è riuscito a raccogliere le firme necessarie per presentare la candidatura a presidente della Provincia. L’impresa è riuscita in poco più di quattro giorni, da quando il sindaco di Treviglio ha annunciato di voler sfidare l’esponente del centrosinistra Matteo Rossi.

L’annuncio del deposito delle firme è arrivati via Twitter:

Sempre sul social network è arrivato l’in bocca al lupo dello sfidante Rossi:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.