BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Musica Festival Via alla vendita degli abbonamenti

Partito il conto alla rovescia del cartellone della stagione Lirica del teatro Donizetti. Da martedì 2 settembre riapre la biglietteria per abbonati e fedelissimi.

Più informazioni su

Il Bergamo Musica Festival ai blocchi di partenza. Martedì 2 settembre riapre la biglietteria del Teatro Donizetti.

Prima tappa nel cammino verso il Festival la vendita diretta destinata al pubblico di fedelissimi e abbonati che da anni segue i cartelloni della manifestazione.

Nei giorni di martedì 2 e mercoledì 3 settembre i palchisti proprietari potranno rinnovare il proprio abbonamento.

Nei giorni di giovedì 4 e venerdì 5 settembre potranno rinnovare il proprio abbonamento gli abbonati di platea, palchi e galleria.

In queste giornate sarà possibile per gli stessi abbonati cambiare posto e turno d’abbonamento.

La vendita diretta di nuovi abbonamenti prenderà il via martedì 9 settembre. Dal 16 settembre quella dei singoli biglietti.

La biglietteria del Teatro Donizetti sarà quindi aperta dal 2 settembre con il seguente orario: da martedì a sabato dalle ore 13.00 alle ore 20.00. Telefono 035.4160601/602/603.

Il primo appuntamento è per il 26 settembre con Lucia di Lammermoor. 179 anni separano la prima napoletana di Lucia di Lammermoor, titolo inaugurale della IX edizione del Bergamo Musica Festival – con cui la manifestazione torna alle origini, a quel 2006 che ne segnò gli esordi con accoglienza trionfale da parte di pubblico e critica in città, in Italia e nel mondo– dall’attuale allestimento.

Per ulteriori approfondimenti: www.bergamomusicafestival.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.