BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato fino a mezzanotte Notte giovane ad Azzano “Com’era una volta”

Seconda edizione della Notte Giovane, la manifestazione organizzata dall'associazione Azzano Giovani: sabato 6 settembre,dalle 18 a mezzanotte, tanti eventi che coloreranno e animeranno il paese.

Sabato 6 settembre dalle 18 a mezzanotte ad Azzano torna la Notte Giovane “com’era una volta”: organizzata dall’associazione Azzano Giovani, per la sua seconda edizione porterà nel centro del paese tantissime novità, dalla fattoria didattica alla gastronomia, hobbysti e artigiani, streetsport e giochi per i più piccoli, associazioni e volontariato, sfilate di moda e balli in piazza.

Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Per chi volesse individuare subito tutte queste attività, sono così dislocate sul territorio comunale: per quanto riguarda la musica ci sarà uno spettacolo all’anfiteatro del parco; la sfilata di moda sarà in via Pace alle 21.30; in piazza IV novembre, dalle 21 alle 22.30, spettacolo di danza e a seguire tango argentino mentre, di fronte al municipio, prenderà posto la fattoria didattica.

Per chi dovesse arrivare in macchina sono consigliate le aree di parcheggio di piazza Mercato, piazza Meridiana zona “Le Matte” e la zona Carrefour.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.