BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino, 17enne ricoverato in condizioni serie dopo caduta in moto

E' ricoverato in condizioni serie all'ospedale di Bergamo un 17enne di Cazzano Sant'Andrea che nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre è caduto dalla propria moto a Gandino in via Ca' dell'Agro: tra le varie escoriazioni avrebbe riportato anche la frattura della clavicola e i medici ne monitorano le condizioni.

Si trova ricoverato in condizioni serie all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un ragazzo di 17 anni che nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre è caduta dalla sua moto mentre percorreva via Ca’ dell’Agro a Gandino. 

Il 17enne, attorno alle due di notte, stava attraversando il paese il sella al suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote, venendo sbalzato sull’asfalto: il duro impatto col terreno gli avrebbe causato,oltre a numerose escoriazioni, anche la frattura della clavicola. 

Sul luogo dell’incidente, insieme ai carabinieri di Clusone, si è precipitata un’ambulanza che, dopo le prime cure sul posto, ha trasferito il ragazzo all’ospedale cittadino dove i medici lo tengono sotto osservazione per verificare che nell’incidente il 17enne non abbia riportato altri traumi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.