Caravaggio, investita da un camion sulla sua bici Muore una 65enne - BergamoNews
La tragedia

Caravaggio, investita da un camion sulla sua bici Muore una 65enne

Tragedia nella mattinata di sabato 6 settembre a Caravaggio: una donna di 65 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava via Folcero in sella alla propria bicicletta: ancora da chiarire le cause e la dinamica ma sembra che il mezzo pesante l'abbia agganciata e trascinata lungo l'asfalto.

 Tragedia nella matinata di sabato 6 settembre a Caravaggio: poco prima delle 9.30 una donna di 65 anni residente in paese è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava via Folcero, all’incrocio con la circonvallazione Pulcheria. 

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma pare che il mezzo pesante l’abbia agganciata e trascinata sull’asfalto: inutile l’intevento dei soccorritori, arrivati prontamente sul posto con un’automedica, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 65enne.

leggi anche
  • La tragedia
    Urtato dallo specchietto di un’auto: muore 71enne pensionato di Filago
  • L'incidente
    Lecco, ciclista di Mozzo investito da una moto E’ grave ma fuori pericolo
  • Valtesse
    Nello scontro frontale tra due scooter muore un 55enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it