BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al campo volo di Ghisalba ritrovo di aerotraino “Città di Bergamo”

Domenica 7 settembre il G. A. B. – Gruppo Aeromodellistico Bergamasco - organizza la nuova edizione del ritrovo di aerotraino “Città di Bergamo”. La manifestazione si svolgerà al campo di volo di Ghisalba, in località Basella.

Domenica 7 settembre il G. A. B. – Gruppo Aeromodellistico bergamasco organizza la nuova edizione del ritrovo di aerotraino “Città di Bergamo”. La manifestazione si svolgerà al campo di volo “Gianni Assolari” di Ghisalba, in località Basella.

Per tutto l’arco della giornata, l’iniziativa vedrà impegnati i possessori di un aliante in grado di essere trainato in quota da un aeromodello a motore. Non ci sono limiti per le dimensioni, il campo di volo può consentire il decollo in sicurezza per maxi modelli fino a oltre 9 metri.

L’organizzazione mette a disposizione i trainatori necessari per i lanci.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica gare@gabonline e consultare il sito internet www.gabonline.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.