BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I nostri primi 50mila amici su Facebook, grazie a tutti

Grazie, grazie, grazie. La nostra Fanpage di Facebook ha raggiunto i 50 mila amici. Un traguardo impensabile fino a pochi mesi fa, ottenuto grazie alla costante interazione con migliaia di lettori. Aggiornamenti, foto, video, gli ormai mitici “buongiorno” mattutini e soprattutto tante notizie durante l'arco di tutta la giornata, dall'alba fino a notte fonda. Sempre più persone commentano, inviano suggerimenti e foto per documentare in tempo reale cosa sta succedendo in provincia di Bergamo.

Grazie, grazie, grazie. La nostra Fanpage di Facebook ha raggiunto i 50 mila amici. Un traguardo impensabile fino a pochi mesi fa, ottenuto grazie alla costante interazione con migliaia di lettori. Aggiornamenti, foto, video, gli ormai mitici “buongiorno” mattutini e soprattutto tante notizie durante l’arco di tutta la giornata, dall’alba fino a notte fonda. Sempre più persone commentano, inviano suggerimenti e foto per documentare in tempo reale cosa sta succedendo in provincia di Bergamo.

E’ la festa di tutti noi: giornalisti, collaboratori e soprattutto lettori che ogni giorno ci aiutano a offrire informazioni e notizie sempre più veloci e puntuali. Dopo i ringraziamenti, si passa al brindisi!

Clicca "mi piace" sulla nostra Fanpage

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rota Bruno

    ok va bene! ma ripeto quanti sono i fake?