BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Basket 2014, un pomeriggio di festa col settore giovanile

Durante la manifestazione, che avrà inizio domenica alle 15 e terminerà alle 19, saranno presenti lo Staff Dirigenziale, lo Staff Tecnico e gli atleti della Bergamo Basket 2014 che partecipa al prossimo campionato DNB.

Più informazioni su

Sarà un pomeriggio di divertimento e di festa quello organizzato dallo Staff del Settore Giovanile della Bergamo Basket 2014 nella bella cornice del CS Italcementi per festeggiare insieme a tutti gli atleti del settore l’inizio della stagione agonistica 2014-’15.

Durante la manifestazione, che avrà inizio alle 15 e terminerà alle 19, saranno presenti lo Staff Dirigenziale, lo Staff Tecnico e gli atleti della Bergamo Basket 2014 che partecipa al prossimo campionato DNB; si intratterranno con i piccoli del minibasket e si esibiranno con loro all’interno dei tornei organizzati di 4 contro 4 e le divertenti gare di tiro, il tutto riservato agli atleti nati negli anni 2001, 2002, 2003, 2004. Gadget e premi per i partecipanti e ai vincitori delle singole gare; merenda per tutti grazie alla collaborazione delle mamme più attive. Non potete perdere questa occasione.

Si raggiungerà il culmine del divertimento quando farà il suo ingresso sul parquet la mascotte ufficiale della Bergamo Basket 2014. Una mascotte ancora senza un nome; gli atleti saranno quindi chiamati a "spremersi" per poterle dare un nome adatto compilando il tagliando che verrà consegnato dallo Staff al loro ingresso al Centro Sportivo. Una giuria di "tecnici" esaminerà nei giorni successivi tutte le schede e all’atleta che avrà ideato il nome ritenuto più idoneo e bello, verrà riconosciuto un fantastico premio che sarà consegnato nel giorno della presentazione ufficiale della prima squadra in programma a fine settembre.

Alla manifestazione di domenica sono state invitate tutte le Società bergamasche che hanno aderito al progetto di crescita della Bergamo Basket 2014. Un motivo di incontro e conoscenza per potere realizzare e vincere "Insieme" questa bella sfida cestistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Bella iniziativa. La capitale del basket orobico comunque e’ ancora e sempre Treviglio!