BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte abbattuto in anticipo al Monterosso: riapre la circonvallazione

In anticipo rispetto ai programmi di cantiere nel pomeriggio di giovedì 4 settembre è stata riaperta al traffico la circonvallazione Plorziano. Soddisfazione per gli automobilisti diretti verso la Valle Brembana.

Più informazioni su

In anticipo rispetto ai programmi di cantiere è stata aperta nella serata di giovedì 4 settembre la circonvallazione Plorziano. Soddisfazione per gli automobilisti diretti verso la Valle Brembana. Una conquista per l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Bergamo, Marco Brembilla, che ha seguito le fasi di abbattimento del sovrappasso che collega viale Giulio Cesare al quartiere di Monterosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da erika

    si ma il ponte?risposta aspettare dicembre gennaio, veloci dove 7 messi per demolire un pontee un anno per rifarlo. la parola veloce non è propio giusta

  2. Scritto da mago

    che bravi vi daremo una medaglia

  3. Scritto da giuseppe

    chissà perchè mi viene una leggera orticaria quando leggo di lavori conclusi “in anticipo” per un ponte chiuso sette mesi fa e che ancora non si sa quando verrà riaperto

  4. Scritto da pavel

    in Italia nello stesso tempo non avrebbero fatto niente.

  5. Scritto da giobatta

    in cina nello stesso lasso di tempo avrebbero fatto 1000 km di autostrada