BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nello scontro frontale tra due scooter muore un 55enne

Nello scontro tra due scooter in via Ruggeri da Stabello, nella tarda serata di mercoledì 3 settembre, ha perso la vita un 55enne: Francesco Puglisi, residente ad Alzano Lombardo. Ferito anche l'altro motociclista, un 18enne, che ha riportato diverse ferite sul corpo.

Più informazioni su

In uno scontro tra due scooter ha perso la vita un 55enne. L’incidente stradale è avvenuto alle 23.40 di mercoledì 3 settembre a Valtesse, all’incrocio tra via Ruggeri da Stabello e la circonvallazione Plorzano all’ingresso con la provinciale che porta in Valle Brembana.

Uno scooter guidato da un 18enne proveniente da Bergamo si è scontrato frontalmente con uno scooter di grossa cilindrata alla cui guida c’era un 55enne, Francesco Puglisi, proveniente dalla Valle Brembana.

Un impatto violento in cui i due mezzi si sono praticamente distrutti. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi: due ambulanze e due automediche, la polizia locale e la stradale. Francesco Puglisi, nato a Palermo 55 anni fa, in gravi condizioni, è deceduto nel tragitto verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII. Il 18enne ha riportato diverse ferite sul corpo e la prognosi è di 40 giorni. La polizia locale e la stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.