BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lascia pane avvelenato per strada: a Cene è caccia all’uomo

Di notte, in zona Cene, è stato avvistato un individuo, a bordo di un Fiat doblò rosso, depositare pezzi di pane nei quali il medico dell’Asl ha riconosciuto tracce di veleno per lumache, letale anche per i cani. Intanto sale la preoccupazione ed è partita la caccia all’uiomo per individuarlo.

Più informazioni su

In zona Cene, più precisamente in via Monte Bò, è stato avvistato un individuo depositare un vassoio contenente pezzi di pane, nei quali il medico dell’Asl ha riconosciuto tracce di veleno per lumache, letale anche per i cani.

La persona, munita di torcia, è stata notata di notte, a bordo di un Fiat Doblò rosso.

Cresce, quindi, la preoccupazione per gli amici a quattro zampe, che possono mangiarlo: i proprietari sono invitati a prestare attenzione.

Intanto, è partita subito la “caccia all’uomo”: a chi lo vedesse, è chiesto di annotare il numero di targa del veicolo e di contattare le autorità.

(Foto di Più Valli tv)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fabio0

    macchisene frega di tutto questo animalismo

  2. Scritto da Fabrizio

    Io abitavo sul Monte bue e sono tornato spesso a casa a piedi la notte, ho sempre e solo visto 1 mezzo tipo dobló rosso girovagare per quella via. A chi mi dovrei riferire nel caso?

  3. Scritto da giobatta

    caccia all’uomo o al cane?