BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio a Clusane 28 bungalow in fiamme, nessuna persona ferita

Un incendio ha devastato la zona dei campeggi di Clusane, sul lago d'Iseo. I vigili del fuoco sono entrati in azione intorno alle 4.30 per domare le fiamme. Non è ancora noto se siano rimaste ferite persone. Stando alla ricostruzione di alcuni campeggiatori del Camping il Girasole a Clusane di Iseo, l'esplosione avvenuta giovedì mattina intorno alle 4,30 sarebbe dovuta ad un corto circuito elettrico di uno dei 28 bungalow coinvolti nell'incendio.

Più informazioni su

Un incendio ha devastato la zona dei campeggi di Clusane, sul lago d’Iseo. I vigili del fuoco sono entrati in azione intorno alle 4.30 per domare le fiamme. Non è ancora noto se siano rimaste ferite persone. Stando alla ricostruzione di alcuni campeggiatori del Camping il Girasole a Clusane di Iseo, l’esplosione avvenuta giovedì mattina intorno alle 4,30 sarebbe dovuta ad un corto circuito elettrico di uno dei 28 bungalow coinvolti nell’incendio. Più esplosioni si sono quindi susseguite dando luogo ad un incendio di vaste proporzioni, prontamente domato dai vigili del fuoco accorsi sul luogo.

Alcuni testimoni parlano di un’esplosione fuori dal comune, che ha svegliato tutto l’isolato. Fortuna vuole che in nessuna delle strutture ci fossero famiglie in villeggiatura e che tra i presenti nel camping non si siano feriti. Che si tratti di un dramma, di un atto doloso o di una svista ancora nessuno lo può dire; certamente si è sfiorata una strage. Ai proprietari dei bungalow non rimane più nulla, il fuoco si è portato via tutto lasciando un piazzale arso e deserto con pezzi di bombola esplosi e cocci di una "casa" che non ci sarà più.

Chiara Copler

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giorgio

    Come sempre…un’informazione approssimativa ma tendenziosa e anche sgrammaticata…concordo con Grillo sul parere che ha di alcuni giornalisti…