BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In coda per l’Iphone 6 una settimana prima dell’uscita

Già in coda per il nuovissimo Iphone 6, non ancora presentato ufficialmente da Apple. Succede sulla 5th Avenue di New York dove ha sede il più celebre store della Mela. Non si tratta solo dell'entusiasmo estremo di alcuni appassionati, quanto, piuttosto di un vero lavoro.

Più informazioni su

Già in coda per il nuovissimo Iphone 6, non ancora presentato ufficialmente da Apple. Succede sulla 5th Avenue di New York dove ha sede il più celebre store della Mela. Non si tratta solo dell’entusiasmo estremo di alcuni appassionati, quanto, piuttosto di un vero lavoro.
Alcuni ragazzi sono stati infatti pagati perché si sistemassero con due settimane di anticipo davanti al negozio, per prendere il posto. Una coppia avrebbe ricevuto da due apple-maniaci 1250 dollari per l’incombenza. Pare però che in un altro punto vendita della città qualcuno abbia raggiunto la cifra record di 7 mila dollari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rota Bruno

    haì gà négòt dé fà!!!!