BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il lato b dell’estate è della bergamasca Laura Cremaschi fotogallery

I lettori di Tgcom24 hanno eletto la bionda bergamasca con il 25% dei voti, lasciando alle sue spalle lati b più famosi come quello di Fanny Neguesha (17%), la prorompente Francesca Cipriani (11%) e Belen Rodriguez (8,9%).

Il lato b più bello dell’estate 2014 è di Laura Cremaschi. I lettori di Tgcom24 hanno eletto la bionda bergamasca con il 25% dei voti, lasciando alle sue spalle lati b più famosi come quello di Fanny Neguesha (17%), l’ultima fiamma di Mario Balotelli, la prorompente Francesca Cipriani (11%) e Belen Rodriguez (8,9%).

In classifica non mancano altre protagoniste dell’estate come Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti e Michelle Hunziker.

Ma chi è Laura Cremaschi? E’ un’immobiliarista 28enne di Bergamo, compagna di Andrea Perone, l’imprenditore famoso per aver collezionato storie d’amore con donne del calibro di Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti. Cosa fa? E’ conosciuta particolarmente sui social network come "regina del momento pronostico".

Infatti, Laura si scrive puntualmente un pronostico riguardante le imminenti partite di calcio sul suo corpo, proprio sul suo lato B. Lo fotografa e lo condivide con tutti suoi fan su Twitter e Facebook. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da romanese

    Redazione, ma non avete niente di meglio da fare che imitare la terza pagina del SUN?

  2. Scritto da gigi

    estasiato da queste immagini, invito il sito a proseguire in questa direzione, mostrandoci le grazie di queste “sconosciute”, ma che importa il loro nome, le foto parlano da sole, non facciamo dietrologia…

    1. Scritto da arte

      dunque, diciamo bene. Che importa il loro nome, importa il c…. Pensa che considerazione della persona. Una poesia!

      1. Scritto da Danilo

        E pensa che sono foto autorizzate alla pubblicazione dalle dirette interessate, che si dannano tutto l’anno per avere certe forme e metterle in mostra…. Chiedilo a loro come si considerano!!!!

    2. Scritto da Giosuè

      Di che tratta l’articolo se non proprio di “dietrologia”???

    3. Scritto da aldo

      condivido, un po’ di leggerezza non guasta. Ma come possono gli uomini, etero per la precisione, lamentarsi o fare polemiche per questi scatti paradisiaci ? Avete in camera il poster della Fornero che piange ? Contenti voi

  3. Scritto da pasquale

    grande notizia! orgoglio orobico! bleah

  4. Scritto da giobatta

    ottimo modello da proporre a tutte le nostre ragazze

  5. Scritto da dubbioso

    ….diciamo…. notizia imperdibile?

  6. Scritto da kiko

    vuole imitare la hunziker quando faceva la pubblicita Per Roberta

  7. Scritto da miko

    le più famose Fanny Neguesha, Francesca Cipriani.. ma chi *** sono?