BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cena e raccolta fondi a favore del Mario Negri ad Ababordo sulle Mura

Giovedì 4 settembre serata per una buona causa. Raccolta fondi a sostegno di 6 borse di studio da destinare a giovani neolaureati interessati alla ricerca .

Più informazioni su

Il Gruppo Giovani di ARMR, Fondazione Internazionale Onlus Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare, con l’eccezionale patrocinio dell’Associazione Provinciale Forense ha organizzato una grande cena d’estate a scopo benefico. Parte dell’incasso verrà infatti devoluto per consegnare 6 borse di studio della durata di un anno e dell’importo di 18 mila euro ciascuna destinate a giovani di talento e interessati alla ricerca presso il Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare "Aldo e Cele Daccò" Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Si tratta di un’opportunità unica per giovani di valore che non intendono lasciare il nostro paese per fare ricerca su malattie ancora poco conosciute, le cui cure sono estremamente costose.

Soci e amici di ARMR sono attesi presso Ababordo sulle mura – spalti di san Michele in Città Alta giovedì 4 settembre alle 21 per una serata in allegria, in una magnifica location che da parecchie settimane sta allietando l’estate bergamasca. All’iniziativa parteciperanno anche i Lions Bergamo, semifinalisti della massima serie di football americano, 12 volte campioni d’Italia, 3 volte campioni d’Europa e una rapresentanza della RUGBY BERGAMO 1950, squadra neopromossa in Serie B.

Al termine della cena si esibiranno sul palco di Ababordo i Moonblade con un repertorio di puro rock’n roll.

Luca Togni 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.