BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scooter in sorpasso investito dall’auto: due feriti a Boccaleone

Incidente stradale in via Pollack mercoledì 3 settembre, poco dopo le 12.40: uno scooter in sorpasso è stato investito dall'auto che stava svoltando a sinistra. A terra sono finiti due uomini in sella alla moto che hanno riportato lievi ferite.

Più informazioni su

In sella ad uno scooter stavano superando un’auto, ma non si erano accorti che la vettura stava svoltando a sinistra. E’ questa la dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo le 12.40 in via Pollack, quartiere di Boccaleone a Bergamo.

A terra sono finiti due uomini sulla quarantina, che hanno riportato lievi ferite. Illesa la conducente dell’auto, una 45enne, che proveniente da Bergamo in direzione Campagnola stava svoltando in via Pollack.

Il motociclista ha contestato che la donna non avesse messo la freccia per la svolta a sinistra, ma sulla dinamica dell’incidente sta indagando la polizia locale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.