BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in autostrada al casello di Bergamo: lunghe code in mattinata

Mercoledì mattina attorno alle 8.30 uno scontro, probabilmente a causa di un sorpasso, sulla rampa che dal casello di Bergamo immette sulla A4 in direzione Venezia ha causato lunghe code e disagi per almeno due ore: nell'incidente sono rimaste ferite tre persone in modo lieve.

Uno scontro sulla rampa che dal casello di Bergamo immette sulla A4 in direzione Venezia ha causato lunghe code e disagi per almeno due ore mercoledì mattina attorno alle 8.30: l’incidente è stato forse causato da un sorpasso azzardato proprio sul cavalcavia. 

Tre le persone rimaste ferite nell’incidente, fortunatamente in modo lieve: sono state portate rispettivamente alla Clinica Gavazzeni, al Bolognini di Seriate e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con un’auto medica e due ambulanze. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Seriate che ha effettuato i rilievi del caso e ha istituito un senso unico alternato per consentire lo scorrimento del traffico: una misura che ha limitato i disagi anche se la situazione è tornata alla normalità solamente dopo un paio d’ore. 

Secondo le prime ricostruzioni l’automobilista avrebbe tentato un sorpasso poco dopo l’ingresso in A4 ma, durante la manovra, avrebbe urtato il mezzo che lo precedeva, andando poi ad invadere l’altra corsia e fermando la sua corsa contro il guardrail. Nello scontro è stato coinvolto un terzo mezzo che aveva imboccato lo svincolo per Bergamo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Christianmorello

    Usate la Brebemi