BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schumacher, che notizia: a Natale potrebbe tornare a casa sua

Dalla Germania rimbalza una notizia carica di ottimismo che riguarda lo sfortunato campione della Rossa: a dicembre, un anno dopo il drammatico incidente sugli sci, potrebbe tornare a casa per passare le feste vicino alla propria famiglia.

Arrivano nuove buone notizie per Michael Schumacher, il campione tedesco in convalescenza dopo il gravissimo incidente sugli sci che l’ha visto protagonista nel dicembre di un anno fa. L’ex ferrarista potrebbe trascorrere il Natale a casa, vicino ai suoi, anche se le sue condizioni sono ancora lontane da quelle migliori: "Non sappiamo dire con certezza quando Michael ritroverà le sue funzioni motorie, quando tornerà a parlare, quando recupererà la memoria – ha spiegato la fonte del magazine tedesco Bunte -, ma per le festività natalizie potrebbe lasciare la clinica svizzera dove si trova ricoverato e tornare a casa, con la sua famiglia".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Scusate, ma da dove arriva tutto questo ottimismo?
    Schumi non parla, non si muove, non ha ricordi.
    E’ come spostare una pianta da un posto ad un altro.
    Secondo me il suo trasferimento a casa ha il sapore dell’impotenza medica, del tipo: un posto, ormai, vale l’altro.