Quantcast
Schumacher, che notizia: a Natale potrebbe tornare a casa sua - BergamoNews
L'ex ferrari

Schumacher, che notizia: a Natale potrebbe tornare a casa sua

Dalla Germania rimbalza una notizia carica di ottimismo che riguarda lo sfortunato campione della Rossa: a dicembre, un anno dopo il drammatico incidente sugli sci, potrebbe tornare a casa per passare le feste vicino alla propria famiglia.

Arrivano nuove buone notizie per Michael Schumacher, il campione tedesco in convalescenza dopo il gravissimo incidente sugli sci che l’ha visto protagonista nel dicembre di un anno fa. L’ex ferrarista potrebbe trascorrere il Natale a casa, vicino ai suoi, anche se le sue condizioni sono ancora lontane da quelle migliori: "Non sappiamo dire con certezza quando Michael ritroverà le sue funzioni motorie, quando tornerà a parlare, quando recupererà la memoria – ha spiegato la fonte del magazine tedesco Bunte -, ma per le festività natalizie potrebbe lasciare la clinica svizzera dove si trova ricoverato e tornare a casa, con la sua famiglia".

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI