BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

El Tanque in Vaticano Denis con la famiglia da Papa Francesco

C'era anche il bomber atalantino German Denis in Vaticano lunedì 1° settembre per l’udienza da Papa Francesco prima della Partita interreligiosa per la Pace all’Olimpico di Roma. Denis si è presentato con tutta la famiglia.

El Tanque in Vaticano. Il bomber atalantino German Denis lunedì 1° settembre è stato ricevuto da Papa Francesco con tutta la famiglia prima della Partita interreligiosa per la Pace all’Olimpico di Roma. Denis con il braccio l’ultimogenito – Benjamin, nato lo scorso 19 luglio – era accompagnato dalla moglie Natalia e dai figli Julian di 4 anni, Malena di 7 e Matias di 11.

Papa Francesco ha avuto parole di affetto per il giocatore argentino e una carezza per tutti i figli di Denis e si è complimentato per la bella famiglia del giocatore nerazzurro. Alla fine la foto ricordo con il Santo Padre che vale quanto una super coppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pavel

    e ci credo un calciatore con una sola moglie e 4 figli non li trova più da nessun parte…quasi santo subito!