BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Collegamento Orio-Roma Lunedì riprendono i voli con Blu Express

Dopo la pausa estiva riprende lunedì 8 settembre il collegamento diretto low cost Orio al Serio-Roma Fiumicino di blu-express: tariffe da 25,53 euro e orari fatti su misura per gli habituè della tratta.

Nuove tariffe per i collegamenti diretti low cost Milano-Bergamo – Roma Fiumicino di blu-express offerti a partire da euro 25,53 tutto incluso in sola andata.

Il primo volo dopo la pausa estiva decollerà dall’aeroporto della Capitale lunedì 8 settembre alle 18:45 con arrivo a Orio al Serio alle 20. La prima partenza dallo scalo bergamasco con destinazione Fiumicino avverrà alle 7:40 di martedì 9 settembre con arrivo alle 8:55.

Gli orari della low cost di Blue Panorama Airlines – vettore che ha da poco raggiunto il traguardo dei 15 anni di attività – sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, dal lunedì al venerdì, deve raggiungere Roma al mattino, con partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo alle 7:40 ed arrivo a Fiumicino alle 8:55. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma per le 18:45, con arrivo presso il capoluogo orobico alle 20, banda oraria che rimane la preferita dai viaggiatori frequenti.

Durante il week-end Bergamo e Roma potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con i voli serali del venerdì e della domenica pomeriggio/sera, con partenze da Bergamo il venerdì oltre che al mattino anche alla sera alle 20.30 con arrivo a Fiumicino alle 21:40; e la domenica alle 18:30 ed arrivo alle 19:40. Il ritorno da Roma prevede 2 servizi nella giornata di domenica, con partenza alle 16:45 ed arrivo a Orio al Serio alle 18, e successivamente alle 20:15 con arrivo alle 21:30.

Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico bergamasco verso la Capitale, ma anche quello dei viaggiatori romani che vogliono visitare la città orobica ed il suo hinterland durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio.

I biglietti per i voli tra Milano-Bergamo e Roma sono disponibili sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com, tramite call center chiamando lo 06 98956666, nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio. Per maggiori informazioni: www.blu-express.com; www.blue-panorama.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da francesca

    finalmente!!!! mi sono proprio mangiata il fegato a dover fare 7 ore di treno in mancanza di un volo per Roma…
    spero che rimanga e che i prezzi siano accessibili!

    1. Scritto da Andrea

      nel mese di ottobre si parte con 25€ :)

  2. Scritto da Roberto

    Bene! Ora speriamo che il volo rimanga e basta con questa farsa. Poi, vogliamo vedere l’aumento di passeggeri dopo il grande ampliamento in corso del terminal, in attesa dei voli intercontinentali di Ryanair e dei nuovi voli d’affari del vettore irlandese.
    Forza e coraggio!