• Abbonati
Premolo

Pallavolo e fotografia Per il Premol Beach si avvicinano le finali

Siamo agli sgoccioli del Premol Beach, la competizione che ha impegnato giovani di Premolo e dell'intera Valle Seriana per una sfida all'ultima schiacciata, e, con la fine del torneo, si sta avvicinando anche il momento in cui si scoprirà quali sono le migliori fotografie del contest fotografico che ha accompagnato questi quindici giorni di beach volley.

Mercoledì 3 settembre la finale del torneo 4×4 misto e le premiazioni per il concorso fotografico. Siamo agli sgoccioli del Premol Beach, la competizione che ha impegnato giovani di Premolo e dell’intera Valle Seriana per una sfida all’ultima schiacciata, e, con la fine del torneo, si sta avvicinando anche il momento in cui si scoprirà quali sono le migliori fotografie del contest fotografico che ha accompagnato questi quindici giorni di beach volley.

Le semifinali e le finali del torneo si svolgeranno mercoledì 3 settembre e al termine della serata verranno premiate le prime 3 squadre classificate al torneo 4×4 misto, oltre che il miglior giocatore, la miglior giocatrice e la squadra più simpatica del torneo. Nella stessa serata, verranno incoronati i due migliori artisti del torneo: colui che avrà conquistato il favore del pubblico di Facebook e colui che avrà maggiormente colpito la giuria di qualità del Photo Contest. In premio riceveranno alcune stampe fotografiche offerte da Den83.com. I vincitori del torneo riceveranno ricchi premi offerti dagli sponsor.

Il torneo quest’anno ha già visto i primi vincitori delle competizioni 3×3 maschile e femminile, con le gare che si sono disputate sotto lo splendido sole di sabato e domenica 23 e 24 agosto. Vincitrici del 3×3 femminile Laura Palamini e Diana Mazzucchini con la squadra dal nome "Le Super V" che si sono distinte in campo nonostante la mancanza di una giocatrice infortunata. Vincitori del 3×3 maschile la squadra "Team Chiappetto" composta da Matteo Carrara, Dario Salvoldi e Diego Messina. Tutto pronto quindi per i momenti salienti delle finali di questo torneo che è, da 6 anni a questa parte, uno degli appuntamenti immancabili dell’estate dell’alta Valle Seriana.

Le partite di mercoledì inizieranno alle 20.15 e le premiazioni del torneo e del contest sono previste intorno alle 23.

Il Premol Beach vanta la collaborazione di Comune di Premolo, Gruppo don Antonio Seghezzi, Oratorio di Premolo, US Nossese Volley, Libera Associazione dei Burlapom, Edil Arro, Impresa Edile Brescianini, oltre al supporto di numerosi sponsor.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI